BEHRINGER Soluzioni di taglio, attrezzature per la lavorazione di lamiere e profili e movimentazione dei materiali

BEHRINGER

BEHRINGER è uno dei pochi fornitori completi sul mercato della tecnologia di taglio e dei centri di lavoro per lamiere e profilati.

Combinando i sistemi di taglio con centri di lavoro per la foratura, fresatura, marcatura, punzonatura o taglio al plasma di lamiere e profili, vengono create delle linee completamente automatizzate per il commercio dell’acciaio e delle costruzioni in acciaio.

La gamma di prodotti comprende Segatrici a nastro a taglio dritto e macchine automatiche, Segatrici a nastro e a gradi, Segatrici a nastro di grandi dimensioni, sezionatrici a nastro e per blocchi, Segatrici a disco e macchine automatiche, Segatrici a disco in alluminio e centri di lavoro per lamiere e profilati.

Il campo di attività di BEHRINGER comprende anche la realizzazione di sistemi di segatura e foratura a controllo numerico (CNC) completamente automatizzati con apparecchiature periferiche di grandi dimensioni come trasportatori a rulli, dispositivi di misurazione e pinze per avanzamento materiali.

Nella sede centrale di Kirchardt, l’azienda gestisce una propria fonderia, che lavora internamente gli ordini dei clienti e prodotti di fusione per le proprie Segatrici. Le parti guidalama sono per lo più realizzate in ghisa di colore grigio, poiché questa ha proprietà di smorzamento delle vibrazioni e quindi ha un’influenza positiva sulla qualità del taglio e sulla durata della macchina.