SAMPUTENSILI Precisione ed eccellenza nella produzione di utensili per ingranaggi

SAMPUTENSILI

All’insegna del motto “Beyond precision”, Samputensili Cutting Tools sarà lieta di incontrare clienti e visitatori nel Padiglione 2, Stand D20. Lo staff aziendale è impaziente di mostrare i risultati dell’impegno costante nel raggiungere precisione ed eccellenza negli utensili per ingranaggi, con l’obiettivo di rendere la produzione dei propri clienti sempre più affidabile, efficiente ed ecosostenibile.
Fin dalla sua creazione nel 1949, Samputensili è stata una delle aziende leader nello sviluppo, la produzione e la distribuzione di utensili per la produzione di ingranaggi (creatori, coltelli rasatori, stozzatori, utensili per la smussatura, la sbavatura e la rollatura, utensili di power skiving, etc.).
Le nostre filiali ed i centri servizi sono dislocati in tutta Europa, negli Stati Uniti, in Sud America e nella regione dell’Asia Pacifico.
Come importante valore aggiunto, anche i nostri colleghi di Star SU saranno presenti sullo stand. Star SU Llc. è il nostro canale distributivo in Nord e Sud America ed in Asia, frutto della partnership tra Star Cutter Company di Farmington Hills, MI, e SU America, Inc. di Hoffman Estates, IL, unità commerciale e produttiva statunitense di Samputensili Cutting Tools. Insieme, queste aziende rappresentano uno dei maggiori produttori al mondo di macchine ed utensili per la produzione di ingranaggi.