ALLEANTIA Connetti Plug&Play le tue macchine al Cloud, con Alleantia (Pad. 7 – Stand F32)

ALLEANTIA

Fondata nel 2011, Alleantia è leader per le sue soluzioni software plug & play applicate all’Industrial Internet of Things (IIoT). L’integrazione dell’IIoT Alleantia con la suite TeamViewer IoT con le applicazioni di AR disponibili nella prestigiosa suite TeamViewer (Frontline e Viscopic), presentata ai visitatori della EMO 2021 nel Pad. 7 – Stand F32, consente di connettere, Plug&Play, al cloud macchine industriali di qualunque comparto applicativo per poterle monitorare, analizzare e programmare in modo semplice, da qualunque punto e in ogni momento, tramite una connettività out-of-the-box da remoto supportando, così, le attività di smart assembling e quelle di avviamento, service e manutenzione degli asset produttivi.
MacBuilder 4.0 è l’innovativa suite Alleantia presentata in anteprima mondiale alla EMO Milano, pensata per i costruttori di macchine ed impianti che vogliono trasformare le loro macchine in Smart Machines per risolvere problematiche che necessitano di maggiore efficienza nell’utilizzo degli asset produttivi a beneficio dei clienti finali.
Con la suite MacBuilder 4.0 di Alleantia, tutti i costruttori di macchine possono trasformare problemi e necessità, proprie e dei clienti, in soluzioni, valorizzando le opportunità di business digitale.