HSD MECHATRONICS 30 anni da protagonista nella produzione di componenti performanti e tecnologicamente avanzati per macchine utensili e robot

HSD MECHATRONICS

La nuova gamma di elettromandrini ES10 Line, modulare e flessibile, progettata per applicazioni di fresatura e tornitura è la protagonista nello stand HSD per questa edizione di EMO Milano 2021.
Frutto dell’avanzamento tecnologico e sviluppata dal nostro team di ingegneri insieme ai clienti, sulla base delle loro esigenze, questa nuova gamma di elettromandrini offre agli utilizzatori un prodotto in grado di adattarsi alle necessità ed ai ritmi sempre più incessanti che richiede il mercato attuale.

Un’altra importante novità per HSD è sottolineata dalla collaborazione con un nuovo partner tecnologico d’eccezione come Kuka Italia con cui è iniziata una collaborazione virtuosa che ha dato origine ad una serie di attività dedicate al mondo robot e che saranno proposte insieme ai nostri prodotti nella parte dello stand dedicata alle applicazioni robotiche.

Oltre a queste due importanti novità descritte saranno presenti inoltre un’intera gamma di soluzioni dedicate alla lavorazioni di metalli e leghe tra cui elettroteste 2 assi con motori Direct Drive HSD, sintesi più recente tra innovazione e tecnologia, tavole rotanti mono e doppia spalla dotate anch’esse di motori Direct Drive HSD nonchè una vasta selezione di mandrini per la lavorazione dei metalli.

La manifestazione sarà anche un’occasione per presentare il nuovo mood grafico e concept comunicativo dedicato al mondo “Metal”, e celebrare insieme ai nostri clienti i 30 anni di HSD.

HSD al padiglione 3 di EMO 2021: un’esperienza da vivere per entrare a far parte dell’evoluzione dei componenti.

Hsd Mechatronics è uno dei produttori mondiali di elettromandrini, teste birotative e componenti tecnologicamente avanzati per la lavorazione
del metallo, leghe, materiali compositi e legno. Vanta una struttura di 8.000 mq organizzata secondo i principi della produzione Just in time.
Opera attraverso l’Headquarters in Italia e 5 filiali localizzate nei principali mercati.