Speakers corner

Sulla scorta dell’esperienza maturata da UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE nel corso delle numerose fiere patrocinate, anche EMO MILANO 2021, abbinerà alla dimensione espositiva quella di approfondimento culturale tematico sviluppato attraverso un programma di convegni su temi specifici e eventi collaterali che ospiteranno confronti tra opinion leader e esperti oltre a presentazioni di tecnologie innovative a cura degli espositori.
All’interno di uno dei padiglioni di sarà realizzata un’area costruita denominata dove sarà possibile, per i soli espositori e fino a esaurimento degli spazi disponibili, presentare al pubblico presente in fiera una soluzione o un case history, all’interno di un panel organizzato a seconda del tema proposto (es. machinery, IoT, robotica, consulenza, etc.).
Per aderire all’iniziativa, completamente gratuita, è sufficiente compilare il modulo di iscrizione che è stato già inviato a tutti gli espositori e inoltrarlo alla mail [email protected]
Se ti sei perso la mail con il modulo di iscrizione, o vuoi informazioni, clicca la foto per accedere al volantino, oppure scrivi a [email protected] oppure chiama lo 0226255319.